Le Location

Momentaneamente non dispongo di una location tutta mia, nonostante ciò adoro poter effettuare le mie sessioni dentro a quelli che vengono definiti DUNGEON

"Il dungeon è uno degli scenari più comunemente sfruttati nell'ambito del BDSM. Possono essere costruiti in uno scantinato oppure in una stanza della casa opportunamente dedicata. Ne fanno uso anche i locali che organizzano eventi BDSM e spesso gli organizzatori, per garantire la massima riservatezza ai partecipanti, sono soliti allestire dei dungeon in vecchi edifici lontani dal centro abitato.

Il dungeon è uno degli equipaggiamenti di cui sono dotati i master e le mistress professioniste: al suo interno vi possono essere strumenti di costrizione e immobilizzazione come la Croce di sant'Andrea, gabbie, dispositivi che consentono di legarvi catene e manette, e una serie di oggettistica varia come fruste, palette per lo spanking e così via. È cura del proprietario mantenere pulito e ordinato il dungeon, assicurando la sua idoneità a ospitare l'attività BDSM a cui è destinato. Esistono anche dei dungeon messi a disposizione tramite noleggio.

I dungeon possono essere arredati in stile barocco o in altri modi esteticamente molto ricercati, oppure possono rappresentare semplicemente delle camere arredate in modo più comune."

Solitamente le sessioni si tengono a Milano in location (stile scantinato) adibita a tali pratiche (vicino a Lambrate) di miss Scarlet. (dotata di bagno, area clinical, ufficio e stanza sadomaso ) facile da raggiungere con i mezzi  e con parcheggio nelle vicinanze.

come alternativa abbiamo un'altra location (stile sadomaso medievale) che si trova ad 1 km da porta romana, ha tantissimi attrezzi ed è molto d'effetto.

(le due location hanno lo stesso prezzo)

In entrambe le location è garantita la privacy

Clicca su uno dei pulsanti sotto e andrai direttamente sul loro sito

GEA DOMINA

Mistress

Telephone:

+39 3202825527

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

Copyright 2018 GeaDomina.com Tutti i diritti riservati

Proibite tutte le forme di riproduzione, anche parziale, se non diversamente autorizzato. Qualsiasi abuso sarà punito secondo la legge.