Le Location
Dispongo di una location tutta mia, adoro poter effettuare le mie sessioni dentro a quelli che vengono definiti DUNGEON
"Il dungeon è uno degli scenari più comunemente sfruttati nell'ambito del BDSM. Possono essere costruiti in uno scantinato oppure in una stanza della casa opportunamente dedicata. Ne fanno uso anche i locali che organizzano eventi BDSM e spesso gli organizzatori, per garantire la massima riservatezza ai partecipanti, sono soliti allestire dei dungeon in vecchi edifici lontani dal centro abitato.
Il dungeon è uno degli equipaggiamenti di cui sono dotati i master e le mistress professioniste: al suo interno vi possono essere strumenti di costrizione e immobilizzazione come la Croce di sant'Andrea, gabbie, dispositivi che consentono di legarvi catene e manette, e una serie di oggettistica varia come fruste, palette per lo spanking e così via. È cura del proprietario mantenere pulito e ordinato il dungeon, assicurando la sua idoneità a ospitare l'attività BDSM a cui è destinato. Esistono anche dei dungeon messi a disposizione tramite noleggio.
I dungeon possono essere arredati in stile barocco o in altri modi esteticamente molto ricercati, oppure possono rappresentare semplicemente delle camere arredate in modo più comune."
Dopo aver frequentato per sette anni le location più esclusive di tutta Milano ho deciso di crearmene una mia che rispecchi tutto ciò che a me serve per poter condurre le mie sessioni al meglio.
Si trova a Milano in zona Bicocca: 60mq, un gioiellino, dotata di angolo bdsm , arredi finemente ricercati, nuova, angolo clinical realistico, ufficio e zona living, parcheggio comodo, privacy assicurata, disinfettata con lampade uv e igienizzata al massimo con prodotti anti virus.
Presto posterò le fotografie e il trailer della location.
Non affitto la location, la utilizzerò solo io e Cleo Domina. (per gli affitti consiglio la location in Porta Romana, bellissima e adatta per ogni tipo di gioco bdsm)
Essendo una location ricercata ed esclusiva va trattata con il massimo rispetto.