Le Location

Momentaneamente non dispongo di una location tutta mia, nonostante ciò adoro poter effettuare le mie sessioni dentro a quelli che vengono definiti DUNGEON

"Il dungeon è uno degli scenari più comunemente sfruttati nell'ambito del BDSM. Possono essere costruiti in uno scantinato oppure in una stanza della casa opportunamente dedicata. Ne fanno uso anche i locali che organizzano eventi BDSM e spesso gli organizzatori, per garantire la massima riservatezza ai partecipanti, sono soliti allestire dei dungeon in vecchi edifici lontani dal centro abitato.

Il dungeon è uno degli equipaggiamenti di cui sono dotati i master e le mistress professioniste: al suo interno vi possono essere strumenti di costrizione e immobilizzazione come la Croce di sant'Andrea, gabbie, dispositivi che consentono di legarvi catene e manette, e una serie di oggettistica varia come fruste, palette per lo spanking e così via. È cura del proprietario mantenere pulito e ordinato il dungeon, assicurando la sua idoneità a ospitare l'attività BDSM a cui è destinato. Esistono anche dei dungeon messi a disposizione tramite noleggio.

I dungeon possono essere arredati in stile barocco o in altri modi esteticamente molto ricercati, oppure possono rappresentare semplicemente delle camere arredate in modo più comune."

Ho una lunga esperienza di location, ne ho viste e vissute diverse e di quelle affittabili ad ore, a Milano, la migliore in assoluto è quella che si trova vicino a Porta Romana.

Attrezzatura professionale e ricercata, pulizia e privacy garantita al 100% (no telecamere, no portinaio e viene finemente disinfettata ad ogni sessione terminata)

Per fare le mie sessioni ho deciso di appoggiarmi esclusivamente alla location migliore di Milano, non essendo mia potete tranquillamente affittarla anche per conto vostro, riporto il loro sito sotto. 

Essendo una location ricercata ed esclusiva va trattata con il massimo rispetto. 

Clicca su uno dei pulsanti sotto e andrai direttamente sul sito del dungeon di Porta Romana: il migliore che possiate trovare a Milano. 

GEA DOMINA

Mistress

Telephone:

+39 3202825527

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

Copyright 2018 GeaDomina.com Tutti i diritti riservati

Proibite tutte le forme di riproduzione, anche parziale, se non diversamente autorizzato. Qualsiasi abuso sarà punito secondo la legge.